Laureata Precaria

Puffo brontolone!!! | ottobre 14, 2008

Stasera non è serata!!!
Ho analizzato delle cose, ho capito di avere ragione e sono pronta a litigare per far valere le mie ragioni!
Da quando ho iniziato ad affrontare la vita a testa alta mi sono trovata meglio, non mi faccio mettere i piedi in testa, ho imparato prendendo prima tante batoste e ora mi sono stancata…
Nemmeno le persone a cui voglio davvero bene possono farmi sentire così se ho ragione!!!
Stasera si prevedono scintille!!!


Pubblicato su Senza Categoria

2 commenti »

  1. Tanto i tuoi interessi te li curi da sola e fai bene. Io non sempre ho questa determinazione

    Commento di chicca — ottobre 15, 2008 @ 9:52 am

  2. ciao da quanto tempo non ci si sente!! che fai di bello? racconta!
    sei a pa? o in giro x lavoro? buona domenica!!!

    Commento di moon — ottobre 19, 2008 @ 3:04 PM


Lascia un commento

    Una frase che mi descrive:

    Un cinico non solo legge amare lezioni dal passato, ma è prematuramente deluso dal futuro... Sidney J. Harris

    My del.icio.us bookmarks

    Blog Stats

    • 6.114 hits